• FWAEOLO
  • Eolo e l'antenna che non scambia dati

ho un contratto 200mb, antenna 28GHz e stamattina tutto smette di funzionare. Guardando dai log del router la prima e ultima disconnessione risale ieri sera alle 22:50, l'interfaccia collegata al POE non ricevere nessun dato e le autenticazioni PPPoE vanno a vuoto. Collego il pc al POE escludendo il router ma stessa roba. Forse si è disallineata l'antenna? o è un guasto generalizzato? mai successo una roba simile ahaha. Nel frattempo aspetto ancora con molta pazienza che finiscono i lavori BUL... 🤞 per chi non riesce a leggere lo schermo c'è semplicemente scritto "sto eseguendo la connessione a" per poi fallire dicendo che c'è stato un problema di connessionen al modem, tipico errore di windows.

Potrebbe esserci un guasto di zona. Sai se sei l'unico ad avere problemi?

Nell'area cliente Eolo, sezione tecnica -> Dettagli tecnici, ti dice che l'antenna è collegata alla BTS?

enricoz ha aggiunto il tag FWA .

L4ky mi ha appena contattato il vicino anche loro con eolo 200 e hanno lo stesso medesimo problema. penso che quindi il forum non possa fare niente 🥲

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile