al3ss Ciao, qualcuno sa qualcosa / ha accesso a documenti per sapere se stanno procedendo i lavori? I lavori sono cominciati nel 2019 con la posa dei Pozzetti, dopodiché direi verso il 2021-22 c’è stata la posa del PCN, e infine, ogni tanto, si vedono qua e là, nuovi scavi, ma poi tutto tace. Mi è sembrato di vedere, pochi giorni fa, che stavano ancora posando la fibra in pozzetti di 6 anni fa.. @MassimoC
loree12 al3ss Il comune in questione risulta ancora in esecuzione di lavori. Forse manca anche il rilegamento.
al3ss da un mese i lavori risultano chiusi, il PCN c’è già fisicamente da qualche anno e so che, qui in ER, Lepida si occupa del backhaul e guardando la cartografia la fibra dovrebbe passare vicino [500m?] al PCN. qualcuno riesce ad avere notizie? o sapete a chi potrei rivolgermi?
pgxx al3ss sapete a chi potrei rivolgermi? A nessuno. Se il comune è nel piano backhaul, quando lo aggiudicheranno ci vorranno mesi per completare i lavori ed avere finalmente il PCN rilegato (non so dopo quanti anni). Altrimenti non ti resta che attendere che OF decida di tornare e rilegare con i suoi soldi...in tal caso auguri, ciò potrebbe anche non avvenire mai più.
al3ss pgxx non è nel piano backhaul, ma credo che vista la vicinanza alla dorsale di Lepida, e alla futura installazione di una BTS in zona industriale, ci sarà speranza
pgxx al3ss vista la vicinanza alla dorsale di Lepida, e alla futura installazione di una BTS in zona industriale Se avessero l'accordo per l'uso della DF di Lepida avrebbero già rilegato direi... ...e invece credo che puntualmente ce l'avranno con l'operatore che ha il punto di rilascio a km di distanza da lì, possibilmente anche in zona sottoposta a vincolo, così da rendere il tutto antieconomico.
DavideDaSerra Se avevi nome.cognome@yahoo come indirizzo Yahoo magari qualcuno con cognome.nome@yahoo si è solo sbagliato a inserire la mail di recupero, o viceversa. Si è dimenticato la password e ha abbandonato l’account.