• Mobile
  • Lyca Mobile - VoLTE non disponibile

Sto avendo problemi con la mia nuova SIM Lyca (piano 599 5G portin) perché le telefonate non vengono instaurate con il VoLTE e il telefono degrada in 2G dal 5G cui normalmente si collega. Ho un Motorola Edge 30 Pro che risulta tra quelli supportati da Lyca per il VoLTE.
Chiedendo a un paio di colleghi, hanno tutti questo problema (anche se non ci avevano mai fatto caso prima della mia domanda).
Mi chiedo: ma il VoLTE con Lyca funziona d'avvero?
Ho già aperto 2 ticket, al primo l'assistenza ha risposto a belino di segugio!

AdiCon a quanti MVNO ci sono giusto giusto Lyca sei andato a scegliere?😂
    Sono Full MVNO e come tutti gli altri Full il VoLTE va a fortuna. Quelle liste non sono mai veritiere, perché il tutto varia dal supporto del dispositivo alla rete Lyca

Mi serve un operatore su rete Vodafone, 5G, possibilmente no cappato. Ero in Ho., ma con una tariffa vecchia e cara. So che le liste non servono, ma almeno non mi possono liquidare troppo velocemente perché il mio terminale non è "ufficialmente" compatibile. Comunque, se non risolvono in un paio di giorni, come sono entrato, così me ne esco. Pensavo a 1Mobile, come alternativa 😜

AdiCon esatto, vai di 1Mobile e non te ne pentirai. ESP MVNO ed è Vodafone in tutto e per tutto

6 giorni dopo

Per i posteri che leggeranno, è andata a finire in ConcilaWeb, mi hanno offerto il rimborso di 10€, che è quanto da contratto spetta per disservizio, ho accettato e fatto passaggio a Very, per ora, che ha VoLTE e VoWIFI. Poi appena trovo una buona offerta su rete Vodafone, mi ci ri-sposto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile