Lebbasi Buongiorno, mi sono trasferito da poco in nuovo condominio, rimanendo nello stesso quartiere. tutto il quartiere è cablato dalla Fibra TIM , infatti nel vecchio appartamento avevo FTTH con TIM senza problemi. Ora nella nuova strada (corso mazzini ai civici dal 165 al 175) la copertura FTTH si ferma proprio al civico precedente. L'altro lato della strada è tutto coperto da anni. Immagino non siano entrati nel condominio, in quanto risulta " un pò rientrato" rispetto all'affaccio strada. La situazione mi dicono altri condomini è così da anni. Il problema che al momento sono allacciato a una FTTC con prestazioni abbastanza deludenti e non ho altre coperture di genere, tipo FWA. C'è modo di capire cosa è successo alla copertura FTTH TIM a quel civico e se Comunque sarà in programma o almeno quando? c'è modo di sollecitare con qualche canale TIM? Ciao e grazie
enricoz Lebbasi e se Comunque sarà in programma o almeno quando? No. Quell'intervallo di civici a occhio è tutto sullo stesso armadio, che è lo stesso anche di alcuni civici coperti (es 164). Probabilmente per qualche motivo ignoto vi hanno saltato, non puoi fare altro che attendere e sperare che tornino a concludere la copertura
Lebbasi enricoz Grazie per la celere risposta. si infatti ll 164 che sta sull'altro lato, lato pari, sono tutti cablati fino alla fine della strada Sul nostro, lato dispari, si interrompe al civico prima del nostro complesso condominiale, e non riparte .