Buonasera,

volevo chiedere un info, ho visto che in Fastweb mobile c'è la possibilità di Porta un amico (+ Condividi + Vantaggi) mi sono chiari i vantaggi che riceverò io (in quanto già cliente Fastweb) ma il mio amico che vuole passare in Fastweb cosa riceve passando con il mio codice amico ? e passando con il mio codice sarà vincolato per TOT mesi con Fastweb ?

Grazie.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

GianniFontana chi invita riceve un buono Amazon da 10€, e per l'amico che utilizza il tuo codice 1€ di sconto a tempo indeterminato su qualsiasi offerta scelta (ad esempio sulla 8.95 pagherà 7.95) ma credo che lo sconto sia valido soltanto attivando l'addebito diretto

ah capito, beh grazie tante

Jeff9 e per l'amico che utilizza il tuo codice 1€ di sconto a tempo indeterminato

Se lo riceve 😂
      Con fastweb non è sempre detto.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Technetium io non ho avuto problemi, ho l'offerta da 7.95€ scontata a 6.95€ fin dal primo rinnovo. L'importante è attivare l'addebito diretto, come detto in una vecchia discussione dal venditore Fastweb del forum.
        Non so come mai però non sia specificato nel regolamento della promo

Jeff9
          Ci sono diverse persone che pur seguendo tutto non l'hanno ottenuto. E poi hanno dovuto perdere tempo con l'assistenza clienti... senza ottenere nulla.
          Se va bene... è andata bene.
          Se va male e il sistema non aggancia la promo... perdi tempo e basta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile