• FWA
  • Wind Tre 5G Cinto Euganeo

Ciao a tutti,
Ieri sera ho effettuato contratto con Alpsim (scheda 5G), dato che ho una FTTC 40mb/s volevo provare una velocità un po’ più soddisfacente. Queste sono le BTS in zona.
Secondo voi che velocità riesco a raggiungere? Aggiungo che ho comprato uno ZTE G5C.
Se qualcuno ha info sullo stato di avanzamento del piano I1G nel comune di Cinto Euganeo, si faccia avanti😉

• pgxx ha risposto a questo messaggio

cajr90kg Vista l'assenza di N78 e le poche bande accese sulle SRB intorno a te, non credo si riescano a raggiungere grandi velocità.

Probabilmente però navigherai a più dei 40 Mbps dell'attuale FTTC.

Più o meno quanto in down e up? Per quanto riguarda la FTTH? (Via Antonio Vivaldi 5, Cinto Euganeo

Ad occhio ma dipende anche molto dall'affollamento di utenze concorrenti sulle BTS, puoi raggiungere e forse superare, i 100 mbps.

cajr90kg non otterrai molto con alpsim. Hai provato a sentire 4all o Mediaveneto? Hanno infrastruttura proprietaria nelle tue zone e potrebbero fornirti una buona FWA 100-200Mbps

Robertos offrono eolo 200 anche dimensione su rete eolo… non mi fido di queste reti. Chiedo perché con TIM sono sui 600-700 in down e 60-70 in up con iPhone 15 Pro Max

cajr90kg Eolo 200 è super affidabile, ed è di gran lunga meglio di qualsiasi rete cellulare

Se hai tali velocità su TIM, mi domando perché hai ordinato Windtre quando a prezzo simile c'è lundax che ti propone una sim TIM illimitata.

Robertos non ne conoscevo l’esistenza, ma non offre pagamenti mensili e non l’ho mai sentito sul web.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile