GianniFontana Buongiorno, ho la fibra FTTH di Windtre da 1GB e non ho nessun ONT il cavo dalla borchia arriva direttamente al modem. Ora vorrei passare con Fastweb dove mi offre la FTTH da 2.5GB, mi verrà installata anche l'ONT esterno oppure come la WindTre il cavo arriva direttamente al modem offrendomi però la 2.5GB ? Grazie
TheMarsican GianniFontana Dipende su che rete sei. Fastweb vende la 2,5G su rete proprietaria, quindi la fibra entra direttamente nel router utilizzando l'ONT integrato nel router stesso.
TheMarsican GianniFontana Forse però non sono stato chiaro nella domanda. Ed io in realtà ti ho già risposto: TheMarsican Fastweb vende la 2,5G su rete proprietaria, quindi la fibra entra direttamente nel router utilizzando l'ONT integrato nel router stesso. Il router sarà quello fornito da Fastweb.
TheMarsican GianniFontana Ma se fai il verifica copertura su sito Fastweb che cosa ti esce scritto riguardo le velocità proposte?
GianniFontana mi dice che arriva la 2.5GB. Forse però non sono stato chiaro nella domanda. Passando alla FTTH di Fastweb 2.5GB. Quando verranno ad effettuare l'installazione mi forniranno anche l'ONT esterno per raggiungere la 2.5GB oppure il cavo dalla borchia arriva direttamente al modem arrivando con la 2.5?