Tempo fa ho chiesto aiuto perché non era stato installato il PTE in prossimità della mia abitazione, e su Fibercop risultava il messaggio "Stiamo arrivando". Adesso il PTE è stato installato e collegato, ma lo stato piuttosto che avanzare è tornato a "Non connesso", mentre i civici vicini (13, 19) sono vendibili già da tempo.
C'è qualche buon'anima che possa sanare la situazione? Strada di Valdipugna, 17 - Siena.
Allego vecchia foto di quando mancava il PTE, in cui però si vedono i riferimenti della chiostrina rame.
Al momento ho attiva FTTC TIM.

andcarbo
    Non vedo nessun PTE nella foto🙃

andcarbo Direi che la foto del PTE e situazione attuale è indispensabile...

Eccola, foto fresca di questa mattina!

enricoz ha aggiunto il tag FTTH .
      un mese dopo

Gentile up: qualcuno degli addetti ai lavori ha per caso avuto modo di approfondire la situazione esposta qui sopra?🙏

andcarbo riverifica la copertura tra una decina di giorni . Infasamento richiesto

Gentilissimo, farò come suggerisci!

5 giorni dopo

MicheleBandinu disponibile da oggi per la FTTH . Nei prossimi giorni con l'aggiornamento dei database, la vendibilià sara disponibile anche nei portali dei vari operatori. Il mio consiglio è sempre quello cmq di farti gestire da un venditore qua sul forum per essere seguito in maniera dedicata e professionale e in alcuni casi procedere all'inserimento manuale senza aspettare l'aggiornamento sistemi.
        Nel mio caso per Tiscali e Pianeta Fibra mi puoi contattare mobile&whatsapp 3701331635

MicheleBandinu

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile