Ciao a tutti. Un consiglio per favore. Dopo aver cambiato vari operatori, adesso ho postecasa ed in rigida vado a 45/6, cioè uno schifo. Ho letto che potrebbe essere disponibile eolo onde radio che offre la massima velocità a 100/20. È possibile o sarebbe la solita offerta in rigida? Da cosa dipende la velocità che potrei raggiungere con quel sistema? Grazie mille

servit00 vado a 45/6, cioè uno schifo

Bha, ho vissuto e lavorato (grandi moli di dati) per anni con una 40/12.
    Certo la FTTH è meglio, ma con una banda del genere ci si fa ancora tutto.

servit00 È possibile o sarebbe la solita offerta in rigida?

servit00 onde radio

FWA ≠ rete fissa.

Eolo ti monta una parabola sul tetto che punta verso la BTS (antenna).

servit00 Da cosa dipende la velocità che potrei raggiungere con quel sistema?

Se il segnale è ottimale avrai 100/20 fissi.

TheMarsican grazie mille. Che tu sappia esiste un sito dove verificare la previsione segnale da un indirizzo?

servit00 Che tu sappia esiste un sito dove verificare la previsione segnale da un indirizzo?

Solo il verifica copertura di Eolo stessa o di altri operatori che vendono su questa rete (ad esempio Dimensione e Pianeta Fibra).

Come sarà il segnale lo verifica il tecnico in loco, non c'è altro modo.

enricoz ha aggiunto il tag FWA .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile