RiccardoPiai sinceramente non so come possano arrivare a quel contatore, secondo voi è possibile in qualche modo?
Potrebbero fare una traccia, in micro-trincea, per arrivare ad intercettare un passaggio che conduca lì e poi da lì rientrare nei passaggi dove c'è il cavo della corrente.
Sinceramente la vedo un po' irrealistica come possibilità, vista la posizione del tombino BUL.
RiccardoPiai Seconda questione se dovessero mandarmi ko la richiesta mi riferiranno cosa potrei fare per appunto predisporre casa mia?Mi diranno fin dove possono arrivare?
Su BUL viene sempre effettuato un sopralluogo prima dell'attivazione, spesso in presenza del cliente, in modo da concordare il da farsi.
Al massimo ti mettono in sospensione l'attivazione fino a quando non effettui i lavori per predisporre un passaggio, su suolo privato, in base al punto che ti hanno indicato i tecnici.
In ogni caso consiglio di attendere il sopralluogo e prenderti il numero di telefono del capo squadra o di uno dei tecnici, così da poter avere un contatto diretto con chi farà i lavori.
E se ci sarà bisogno dell'intervento da parte tua ingaggia un elettricista.