MicheleBandinu LoreBlack ho dato un occhiata e io li non ho margine, è in pianificazione sotto PNNR con alcuni civici intorno già in vendibilità, c'è un pò di ambiguita perche la stesso nome di Via è su due frazioni differenti . Ti dovrebbe scrivere sul tuo contatto se puoi cortesemente verificare . Grazie
LoreBlack Ale_23 manca ancora il link ottico, le permute in centrale con l'olt. L'ho sollecitato, entro un mese dovremmo riuscire a chiudere tutte le attività - seguiranno aggiornamenti.
Ale_23 Salve a tutti.. scrivo solo per aggiornare la situazione... HABEMUS FIBRA.... sono venuti prima a fare un controllo e dopo un bel pò di tempo è venuto il tecnico per tirare un cavo direttamente dal PTE (in foto) fino a dentro casa, quindi non mi hanno installato una cassettina proprio sulla mia abitazione... non hanno fatto nessun lavoro, praticamente era solo che il mio civico veniva segnato come non coperto mentre invece lo era.. ringrazio tutti voi soprattutto @MicheleBandinu e @LoreBlack per il supporto e l'avermi sbloccato da questo impasse.. tutto è bene quel che finisce bene.. grazie ancora