Copertura PI1G - Walk in inesistente
- Modificato
@pgxx sono con Tim. Come dicevo li ho provati a contattare qunado stavano facendo i lavori partendo dal presupposto che essendo Fibercop una azienda del gruppo di Tim potessero fare qualcosa o almeno dirmi se e quando mi avrebbero allacciato però mi hanno risposto, per dirla in modo delicato, a "pesci in faccia".
La cosa che mi da più fastidio di tutta sta vicenda è che io ho sempre chiesto per sta dannata fibra e quando sono venuti a fare i lavori l'hanno messa a case di anziani di 90 anni che sicuramente non se ne faranno nulla e a chi serve invece no. Cioè non mi sembra un modo molto intelligente di lavorare
pgxx purtroppo mi sono accorto di questa cosa davvero troppo in là rispetto ai lavori che hanno fatto nella mia zona.
Ciao @MicheleBandinu e @LoreBlack ... ci chiedavamo se voi potete fare qualcosa per risolvere il problema che ho... nel thread trovate tutte le info.. Se c'è altro che vi serve fatemi sapere. Grazie
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Ale_23 indirizzo ? anche via whatsapp 3701331635 con il link del thread
- Operation Manager - FiberCop
Ale_23 Se vuoi che ti dica qualcosa io serve anche a me l'indirizzo, altrimenti affidati a MicheleBandinu, come vuoi.
Comunque non capisco il titolo del thread, walk in inesistente perchè?
LoreBlack Comunque non capisco il titolo del thread, walk in inesistente perchè?
penso che mi dia walk in inesistente perchè sono stato escluso dal bando... il perchè sia stato escluso questo proprio non saprei...
LoreBlack Se vuoi che ti dica qualcosa io serve anche a me l'indirizzo, altrimenti affidati a MicheleBandinu, come vuoi.
Michele sta verificando la mia situazione... speriamo bene
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
LoreBlack ho dato un occhiata e io li non ho margine, è in pianificazione sotto PNNR con alcuni civici intorno già in vendibilità, c'è un pò di ambiguita perche la stesso nome di Via è su due frazioni differenti . Ti dovrebbe scrivere sul tuo contatto se puoi cortesemente verificare . Grazie
- Operation Manager - FiberCop
Ale_23 manca ancora il link ottico, le permute in centrale con l'olt. L'ho sollecitato, entro un mese dovremmo riuscire a chiudere tutte le attività - seguiranno aggiornamenti.