non so più cosa fare, ho chiamato iliad il giorno 22/02/2025 per chiedere ulteriori informazioni riguardo all’attivazione della mia linea. Loro mi hanno detto che c’erano stati dei miglioramenti, dato che il 19/02/2025 era stato fatto il sopralluogo e avevano risolto i problemi tecnici. Il 25/02/2025 richiamo Iliad per avere conferma di questo fattore e anche loro mi dicono che il problema tecnico è stato risolto.
Allora, aspetto qualche giorno fino a quando non mi arriva nuovamente l’e-mail, dove dicono che un operatore sta facendo le verifiche necessarie per l’installazione della fibra, dato che ieri 04/03/2025 richiamo Iliad per avere ulteriori informazioni. Gli spiego che gli altri due operatori mi avevano detto che il problema tecnico è stato risolto e questa volta l’operatrice mi dice che il problema tecnico c’è ancora e non è mai stato risolto. Non so più di chi fidarmi non so più cosa fare per smuovere la situazione, dato che Open Fiber non lavora ed Iliad mi dicono cazzate.
attivazione iliad FTTH
- Modificato
cambia provider. scegline uno piccolo che sappia seguire realmente la faccenda (cosa che iliad non fa).
tipo Dimensione, ehiweb, ecc.. trovi la lista sui rappresentanti ed operatori qui sul forum.