Salve a tutti, avrei un dubbio sull'offerta Giga e Music con dati illimitati di Tim ; quest'ultima nella mia area Tim compare divisa in due offerte principali :
1) Tim Giga e Music, che comprende una piccola quantità di gigabite ed un abbonamento ad Apple Music ;
2) Giga Illimitati ;

La domanda è, se disdicessi l'offerta a Giga e Music per non rinnovare l'abbonamento ad Apple Music sarebbe possibile mantere solo l'offerta Giga Illimitati ? Oppure se disdico la prima ( Giga e Music ) si disativa automaticamente tutto ? Ho cercato dappertutto e ho letto i termini e le condizioni contrattuali ma non ho trovato nulla che risponda esaustivamente alla domanda.

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

MaG_24 La domanda è, se disdicessi l'offerta a Giga e Music per non rinnovare l'abbonamento ad Apple Music sarebbe possibile mantere solo l'offerta Giga Illimitati ?

No, è tutto collegato. Se disattivi l'offerta principale perdi pure i giga illimitati. Perdipiù, da ieri chi attiva l'offerta ha solo i 20 giga base (poi non so se invece i già clienti TIM mobile possono avere pure i giga illimitati.

Comunque sia, anche così l'offerta è conveniente, perché solo Apple Music costa €10,99.

Ok, grazie della risposta, la mia paura è che un giorno potrà esserci una rimodulazione del prezzo riguardante Apple Music e se non volessi mantere l'abbonamento a quest'ultimo si disdirrebbe tutto.
    A saperlo non attivavo l'account a Apple Music almeno potevo tenere solo i giga illimitati, peccato.

MaG_24 Ma i giga illimitati li perdi indipendentemente se hai attivato Apple Music o meno, se vuoi tenerli devi per forza pagare i 9,99€ al mese o più se verrà rimodulata

• MaG_24 ha risposto a questo messaggio
        • Autore
        • Modificato

curlymoka
        Certo, ovvio quello lo immaginavo, intendevo dire se fosse possibile mantenere i gb illimitati a € 9.99 anche se disdicessi apple music. Mi è sorta questa domanda perché l'offerta è divisa in due finestre di gestione diverse :

_Lex_
        Avevo già scritto li, ma purtroppo non ho ottenuto risposte.

• Modificato

MaG_24 Ok, grazie della risposta, la mia paura è che un giorno potrà esserci una rimodulazione del prezzo riguardante Apple Music

Pure ci fosse una rimodulazione di Apple Music tu comunque non lo paghi, o meglio, lo paghi nei 9.99€ che dai alla TIM.

MaG_24 Certo, ovvio quello lo immaginavo, intendevo dire se fosse possibile mantenere i gb illimitati a € 9.99 anche se disdicessi apple music. Mi è sorta questa domanda perché l'offerta è divisa in due finestre di gestione diverse :

Questo perché GB illimitati è un'opzione aggiuntiva rispetto alla Giga & Music, tra l'altro non più presente da qualche giorno. Apple Music fa parte della Giga & Music.

• Gaston ha risposto a questo messaggio

MaG_24 intendevo che i gb illimitati sono un “regalo” per l’attivazione del pacchetto Apple Music + 20gb che costa 9,99€ al mese, se verrà rimodulato questo pacchetto, disattivandolo, non è che ti rimane il regalo.

• Autore

Capito, grazie mille a tutti per le spiegazioni

Attenzione che i gb illimitati non ci sono più nella attuale offerta.

• Modificato

_Lex_ nella mia app vedo solo i giga illimitati non avendo attivato Apple music. non so manco cosa sia qualcosa legato ad Apple, mai avuto niente

p s. uso Tim ma niente 5g da me ancora, in 4g va decentemente

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
              • Modificato

Gaston Nel post di MaG_24 si vede chiaramente come Giga&Music sia separato da Giga Illimitati. Apple Music è legato alla Giga&Music (anche il link si trova entrandoci) ma non è necessario attivarlo (io non l'ho attivato).

• Gaston ha risposto a questo messaggio
              • Gaston ha messo mi piace.

_Lex_ a me però manca la riga dei 6gb disponibili in Europa legati ai giga illimitati, la mia app riporta solo un'unica riga

Gaston
                  Hai provato a cliccarci sopra ?
                  Ti deve apparire questo

E questa e' la schermata completa dell'offerta.
                  Aldila' che attivi a no Apple Music

albatros2012

albatros2012 ok pardòn, dovevo cliccare su Mostra dettagli.
                    in prima pagina risulta solo la barra di 5G Internet illimitato e mi stava ingannando 😬

Gaston
                      Per vedere tutto clicca sulla sinistra, alla voce " linea ".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile