MoMa Ciao a tutti, Dopo aver aggiornato il mio FritzBox 7530 alla vers. del firmware 8.02 non riesco più ad accedere ai dettagli dei dispostivi della rete: Rete locale --> Rete --> click su modifica e mi da pagina bianca. Se faccio refresh dal browser mi torna al login. Succede anche a voi?
Parnas E' un bug noto, la pagina in italiano non funziona. Metti la lingua inglese e vedi che funziona.
Risparmio1 La cosa antipatica è che mettendo la lingua inglese sul Fritz box, diventa inglese pure il fritzfon
il_menne Risparmio1 sì ma dopo che uno ha fatto le modifiche necessarie sul router basta rimettere l’italiano…. Non credo che uno debba cambiarle più volte al giorno, se si forse a sto punto meglio fare la recover a Fritz os precedente se in inglese resta scomodo.
Risparmio1 il_menne dopo che uno ha fatto le modifiche necessarie sul router basta rimettere l’italiano Ah non lo sapevo. Io tornai all'italiano pronto a ritornare all'inglese, senza approfondire
il_menne MoMa certo, ma un riavvio dura un minuto o poco più .... ripeto, se uno non si trova a dover modificare più volte al giorno i settaggi dei device, ma sporadicamente, fare un paio di riavvii non mi sembra così arduo. Se poi l'inglese risulta scomodo e i riavvii pure allora si va di recover a fritz os precedente.