Rick990 Salve, ho l'offerta very da 6,99 5g da 2 mesi. Primo mese tutto ok, il mio smartphone arriva massimo al 4g+ e andava benissimo. Da qualche settimana però nevigo in h+, ho chiamato il supporto clienti ma, nonostante la promessa di risoluzione in 2 giorni, dopo 5 giorni il problema persiste. A qualcuno di voi è capitato? Come avete risolto? Premetto che nella home page è tutto corretto con 5g attivo ecc. grazie
Brandon_Cunningham Possessore di Moto G34 5g. Ho avuto problemi col bluetooth della macchina dopo un aggiornamento. Le chiamate partivano ma il telefono si scollegava dall'auto e la chiamata rimaneva solo sul telefono. Ho fatto il riprstino con la procedura che ti allego: Si ripristina anche la rete mobile. Fai una prova. https://www.schermata.it/it/ripristina-rete/motorola-motorola-moto-g34
TheMarsican Rick990 Allora è un problema delle BTS intorno a te o di qualità del segnale. Scarica NetMonster e posta qui gli screen di quali sono i dati delle BTS alle quali ti colleghi. È inutile dare la colpa all'operatore se magari da te non c'è una copertura adeguata.