Ciao a tutti,
L'altro giorno avevo la necessita' di accedere alla Power Station ma non mi accettava la password.
Ho provato tutte le possibili password che uso solitamente e ho provato anche la password iniziale scritta sotto al modem (sono sicurissimo di averla cambiata, ma mai dare nulla per scontato).
Niente da fare, non si riesce ad accere con nessuna password, allora ho provato la cosa piu' semplice, il tasto per chiedere un reset della password.
La maschera si apre per avvisare che verra' mandato un link via mail, ma quando clicco su "reimposta" non succede nulla.
Ho provato con Opera (anche dopo aver tolto i DNS e svuotato la cache come suggerito in un altro post) , Safari (che non uso mai e quindi e' "pulito") e Firefox. Purtroppo il pc windows e' collegato alla rete guest e da li non riesce nemmeno a raggiungermi la Station, mentre sul telefono Android con Brave e qui dopo un minuto circa mi dice di controllare la mail ma non mi arriva nulla.
Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che a volte con Gmail e Libero le mail non arrivano, a me pare una supercazzola ma non ho modo di verificare visto che loro non possono modificare la mail associata al recupero (e anche qui ho i miei dubbi, figuriamoci se non hanno modo di entrare da remoto nel loro modem).
Quindi, avete qualche altro suggerimento? Vorrei evitare di resettare il modem per poi non riuscire pi' ad accedere (come successo a un altro utente) e trovarmi con tutta casa scollegata (al momento a parte un device funziona tutto).
Grazie