Buongiorno a tutti,
la mia linea FTTH Tiscali su rete Fibercop, zona Verona, è discontinua e continua a scollegarsi dalla rete.
Resto senza rete dai 30 minuti alle 2 ore mediamente, a tutte le ore della giornata, 3/4 volte al giorno da circa 3 giorni.
Io tutto è iniziato con un'assenza di rete che è durato dalla mattina alla sera.
Il modem ZTE segna la spia rossa su internet, ont ok.

L'assistenza tramite la voce guida dice che la mia linea è impattata da un guasto...

Altri nella mia zona hanno questo problema?
Qualcuno più informato sa il motivo?

Grazie a tutti

SatoxMan c'è un disservizio sul Kit alla raccolta di Padova. Fibecop ci sarà lavorando

MicheleBandinu ti chiedo per pura curiosità... Questo problema impatta tutti gli utenti Fibercop o solo Tiscali?

SatoxMan Io vedo la lavorazione sul KIT Tiiscali, degli altri non ti so dire

Oggi ancora problemi, e sono 5 giorni.
        E' come non avere la connessione, con continue disconnessioni che durano anche diversi minuti.
        Capisco tutto, ma è abbastanza frustrante e non riesco a parlare con nessun operatore in quanto il sistema appena inserisco il mio numero di telefono mi informa del disservizio e riaggancia.
        Mah...

Spero che mi diano rimborso, ma non essendoci un'interruzione totale, dubito.
        Molto deluso

Ad oggi sembra essere ripreso regolarmente il servizio, speriamo bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile