Prima della fine della fatturazione, ho dato il codice migrazione a iliad per passare da vodafone a iliad. Sono diventato iliad e ho pagato l'ultima bolletta. Non ho comunicato niente a vodafone, ho dato il codice migrazione a iliad e fine.
Ho continuato a ricevere bollette per i mesi successivi e l'ultimo di febbraio con un periodo di fatturazione meno di 1 mese lol
Prima, qunado mi mandavano la fattura, potevo visionare lo storico perchè cliente. Da quando ho cambiato vodafone, ogni volta che mi mandavano fatture, non riuscivo piu a vedere lo storico perchè suppongo iliad abbia correttamente comunicato e il mio account ha perso lo storico.
Però hanno continuato a mandarmi fatture, mandare solleciti sennò tagliamo la linea (eh sono iliad ora), e poi l'ultima fattura dice "abbiamo ricevuto la tua richiesta di cessazione". ogni fattura sui 78 euro.
Ora ho ricevuto una email da vodafone che mi ha allegato un documento da parte di Selecta digital, recupero crediti, che devo pagare entro 10 giorni senno aumentano blabla però il prezzo è di 97 euro comprensivo di 3 bollette di novembre, dicembre e febbraio (e gennaio dov'è?). Questo vi fa capire come sia tutto campato ad aria
Che devo fare?
- quando dai il codice migrazione, si occupa la nuova compagnia telefonica a fare disdetta? Se si, allora è colpa d iliad?
- se non pago cosa mi succede? tra le varie fatture che mi mandavano che supera i 100 euro in somma, e poi il recupero crediti mi chiede solo 97 euro mi sembra che cerchino di sfilarmi qualcosa. Poi ho ricevuto pure una fattura a novembre di una fattura non pagata ad agosto. Ma se non avessi pagato agosto, mi avrebbe già chiuso internet.
- se non ho usufruito del servizio, perhcè dovrei pagare? se fossi sotto contratto vodafone e non pago la fattura e mi tagliano la linea (successo), poi mi conitnuano a mandare bollette successive anche se il servizio è tagliato?