Beppe01 . Non sono sicuro che rispetto al fatto di usare il precedente sfp (quello del 5592) si possa avere i 2.5 poichè all'epoca la 2.5 non era contemplata in wind e quindi non credo che l'sfp del 5592 possa reggere quella velocità.
come già detto prima la velocità non dipende dall ONT o SFP , secondo me se il modem te lo sei pagato se non ti ha dato grossi problemi mi prenderei un Dlink uguale su Ebay e la cosa è semplice
Beppe01 Da capire se questa oprazione di upgrade è fattibile in proprio o devo contattare il 159 magari per dare l'identificativo dell'sfp (come avveniva con altri gestori), e attendere che lo abilitano. Non ho idea lato apparati come si comportano in windtre.
te avendo l SFP praticamente esterno ( quello del Dlink lo puoi levare senza problemi e mettere dentro quello nuovo ) secondo me non devi chiamare il 159 , bisogna semmai cercare di capire se il modulo SFP che hai ora sul Dlink è compatibile anche per il Tplink , su questo però non ti so aiutare
Beppe01 il modello che hai postato è uno di quelli che sto valutando, e dovrebbero avere il suo sfp (che è di fatto uno di quelli autorizzati da windtre).
No non hai il suo SFP ha la porta SFP dove puoi inserire il modulo che hai sul Dlink in teoria . Io per dirti ho il XB432V però ho l ONT esterno perchè sono sotto rete FiberCop con Wind e il modem che ho io ha l ONT interno volendo predisposto