nxdrd grazie io dato che sono pazzo per queste cose te lo ricordo venerdì / sabato , così se io ho problemi e tu non ne vedi capiamo che il collo di bosttiglia sta tra Torino e Milano ( dato che il mio provider raccoglie a Milano )
Sei troppo gentile

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

Prototipo
    Meglio se controlla oggi e domani che c'è la Champions e forse fa più traffico del prossimo weekend. 😏

nxdrd MiloZ dice di controllare anche oggi e domani per la champions , io di calcio non ne capisco , so solo che sabato c’è juve Atalanta xD , vedi tu , poi per il disturbo mi sdebiterò

MiloZ dici ?

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

Prototipo
        Si comunque :

Prototipo potresti fare lo stesso monitoraggio sabato 8 marzo dalle 19 alle 22 ? C’è una delle partite più grosse (Juventus / Atalanta ) se non satura quella sera siamo apposto

La Juve non è l'8 Marzo ma il 9, dalle 20:45 non dalle 19:00, sicuramente farà un bel colpetto di traffico anche quella.

nxdrd buongiorno caro , in attesa della partite juve Atalanta , hai qualche test di ieri sera per esempio ?

Aggiornamento , sto avendo perdite stamattina …. Dalle 9 ad ora ho perso pacchetti (3%)
        Grazieeee

nxdrd

• nxdrd ha risposto a questo messaggio

Prototipo Ecco qui:

Apparentemente nulla di rilevante... Se disponi di IP pubblico inoltramelo in privato (trovi l'email nella bio), così ti aggiungo nel mio monitoring.

nxdrd non ce l’ho , ho avuto altre piccole perdite tra le 15 e le 16.30

nxdrd non voglio stressarti troppo , controlliamo ancora nella serata Juventus / Atalanta poi se ti scocci lascia pure stare … sei fin troppo gentile , davvero

nxdrd tu che operatore rappresenti ?

6 giorni dopo

Prototipo Ciao, mi sono poi dimenticato, rimedio ora:

Non avuto evidenza di particolari problemi e/o segnalazioni.

Prototipo tu che operatore rappresenti ?

Lavoro per BBBell, non mi occupo della parte commerciale né specificatamente della rete.

nxdrd grazie mille
                Nemmeno a me ha dato problemi , mi ha dato problemi di 3/4% ieri tra le 18.30 e le 21 ….

Voi raccogliete a Torino ? Passate anche voi dal
                100.64.255.255 ?

Prototipo Sui due clienti a Rivarossa che stavo monitorando ho rilevato packet loss tra le 21:10 e le 21:12, per il resto nulla da segnalare.

Prototipo Voi raccogliete a Torino ?

Si, le Openstream le raccogliamo a Torino.

Prototipo Passate anche voi dal 100.64.255.255 ?

100.64.0.0/10 è una subnet privata 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile