Garon rami L'ho mandata ieri alle ore 16:20 all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it come scritto nel loro sito ufficiale
motoko quindi devi solo aspettare che la gestiscano, ma dubito lo facciano in tempi di molto inferiori ai termini massimi (che credo essere 30 giorni)
rami Ti dovrebbero ricontattare entro una decina di giorni, comunque la disdetta è effettiva dopo 30 giorni, quel mese lo devi sempre pagare.
matteoballabio Io ho inviato una pec di disdetta a windtre il 29/03 e il 22/04 ho ricevuto l'ultima bolleta con la restituzione del canone dal 28/03 al 31/03 + 65€ per la disattivazione. In ogni caso se proprio vuoi essere sicuro, se chiami il 159 possono fare un controllo per vedere se la richiesta é già in lavorazione.
rami matteoballabio 65€ per la disattivazione Ah, ma allora la fanno ancora la pratica pessima di applicare le spese "piene" di disattivazione andando contro la delibera AGCOM che dice di applicare cone costo massimo un mese di abbonamento...
matteoballabio rami andando contro la delibera AGCOM A quanto pare sono conformi [1] sulla carta, però in effetti nel mio caso avrebbero dovuto applicare il costo di una mensilità, poi li chiamo e vedo cosa mi sapranno dire. Intanto grazie perchè io me l'ero persa quella delibera
rami matteoballabio Non direi, almeno che non pagassi 65 euro al mese. Dice chiaramente che deve essere applicato il valore più basso fra la mensilità e il "costo reale". Poi vabbè, contento tu.. EDIT: bravo, ho visto che hai letto e poi editato xD