Salve, da ieri sera sto riscontrando delle micro disconnessioni su fttc tim con il Router indicato nel titolo, premetto che la linea è sempre stata piuttosto stabile a parte una disconnessione a cadenza mensile presumo dovuta alla ricerca di aggiornamenti, visto che in quel caso il modem si riavviava mensilmente con precisione da orologio svizzero, questo caso però è un tantino diverso, innanzitutto sta succedendo solo di sera/notte, la linea non sta via più di 30 secondi, al massimo un minuto, ma soprattutto non c'è ne una perdita di portante e nemmeno un riavvio del modem, tant'è che entrambe le voci nell'apposito menù, mi danno come tempo di funzionamento 8 giorni che è di fatto l'ultima volta che ho spento io il modem, l'unica cosa che cambia è il wan ip sotto la voce accesso ad internet ad internet (ppp) con la prima e la terza luce sul router che diventano rossi, null'altro, me ne sono accorto perchè stavo giocando online alla ps5 e mi ha buttato fuori..
Io domani vorrei far presente la cosa a tim, la cosa che mi lascia perplesso però è che temo che la segnalazione faccia un buco nell'acqua visto che di fatto la portante risulta sincronizzata correttamente d 8 giorni e quindi presumo non noteranno disconnessioni, come spesso succede come consigliate di comportarmi? grazie in anticipo.
Micro disconnessioni fttc tim con tim hub + technicolor AGMY2020