Buonasera vorrei un informazione ho attivato Wind tre,settimana scorsa ho dovuto disattivare perche avevo in wifi 800 850 mega ping 35 instabile fino a 50 avevo provato pure con filo lan cablato raggiungevo solo 100 mega si e no con ping 40 e oltre SIL PC. Avete una spiegazione.? da premettere pc nuovo regge la 1000 mega ho provato la connessione dati con il pc 500 600 mega senza problemi per dire perche non andava con pc.? ora ho attivato questa mattina Eolo andava a 800 mega cosi con ping fisso 15 era tutto perfetto tre speed test avevamo fatto. Va via il tecnico installatore e la linea scende mi da in wifi 800 mega cosi ping 25 con filo lan cablato non va oltre le 300 mega ping 35 40 50 perche.? sempre lo stesso tecnico che mi aveva attivato fibra Wind. Ora per me o e un problema della cabina o fili meno che e il tecnico che non ha settato tutto perfettamente ne la prima volta ne la seconda cioe ora. Lui dice che ilm piccolo computerino che hanno loro dice che la linea va bene eppure non va bene.