_filippofavaro ok. Attualmente io ho tutte le utenze, anche quella della Tim, sotto l'indirizzo Via Francesco Smedile 15 San Filippo del Mela. Se dovessero cablarmi e ottenere la vendibilità, posso inserire Via Gesita 15 Pace del Mela nella futura pratica o possono crearmi problemi?
Numeri e segni sull'asfalto, FTTH in arrivo?
Nicolo131090 in teoria l'unico indirizzo che dovrebbe andare in vendibilità è quello che ti ho indicato sullo screen sopra anche perchè il resto delle denominazioni sono civici commerciali o censiti come inesistenti.
A db il civico è associato correttamente (se non ho intuito male è la porzione di edificio dove arrivano in facciata i cavi rame dal palo sul lato opposto della strada e dove appunto c'è il civico 15 esposto)
_filippofavaro esatto. Ho un palo praticamente di fronte casa. Che dire, tenterò di attivarmi indicando l'indirizzo che a db risulta attivabile. Sperando che non creeranno problemi. Grazie di tutto.
Buonasera a tutti. Con mio enorme stupore misto a piacere ma sempre con un pizzico di timore e diffidenza (cosa che contraddistingue noi "rigidari"), questa mattina uscendo di casa, appena fuori da casa mia, mi sono ritrovato questi numeri e segni sull'asfalto in prossimità di un pozzetto "Enel" che avvisa del "pericolo di morte".
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo (che era anche il mio), ma qui da me questi segni sull'asfalto sono lì da sei mesi, ormai sbiaditi, e per ora non si è visto nessuno.
Anch'io quando li ho trovati, una mattina uscendo di casa, mi sono detto che forse sarebbe stata la volta buona, ma per adesso niente, e non sa niente nessuno.
Speriamo presto ma......