PiloZ Salve, al mio indirizzo é presente il PTE di fibercop ma se vado a verificare la copertura su fibermap/fibercop non da nessuna copertura. Per assurdo provando la copertura sul sito open fiber me la da fino a 2.5gb. Provo a ad attivare una nuova linea ma vengo contattato dal tecnico che mi dice che zona non é coperta. Cosa dovrei fare? É possibile tutto ciò?
leoventu PiloZ Sei hai il PTE OpenFiber non vedo perchè preoccuparsi di quello Fibercop. Praticamente tutti gli operatori che vendono su Fibercop lo fanno anche su OpenFiber.
SilkierLyric146 PiloZ Fai una foto di quel PTE e anche dei relativo distributore in rame (che dovrebbe trovarsi nelle sue vicinanze) e manda qua insieme magari all'indirizzo
PiloZ Purtroppo non sono in sede non riesco a fare delle foto, posso mandare la streetview L’indirizzo é via Corrado montoneri 6, 96017 Noto
leoventu PiloZ La copertura OF penso sia errata, riporta l'indirizzo in questa posizione qui. Non vedo infrastruttura OF presente nei pressi dell'inizio che mi identifica Maps.
SilkierLyric146 PiloZ Cerca di fare una foto migliore quando puoi e sei li fisicamente, dove si leggano bene le etichette del PTE Fibercop (quello sul palo). Se sei sicuro che il tuo doppino telefonico parte dalla chiostrina in rame che c'è nello stesso palo ,la situazione è sistemabile, ma prima riporta qui le foto.
TheMarsican PiloZ Hai fatto foto un po' a random. Le foto ti erano state richieste del distributore rame e del PTE Fibercop dal palo dove parte il doppino telefonico che entra in casa, se arriva da quel palo. (Compresi di etichette in modo che si leggano) Devi esserne assolutamente sicuro.