Salve, sto riscontrando problemi con la fatturazione e ho il sospetto mi stiano fregando.
Ho un'offerta 2.5Gbit vodafone su rete fibercop prezzo bloccato 24 mesi.
Ho parlato con un operatrice vodafone, ma dei call center albanesi non mi fido. Sarò razzista. Pace.
Come effettivamente specificato in una precedente comunicazione:
Per permettere questo passaggio, sempre a partire dal 31/12/2024, il primo conto telefonico che riceverai sarà di raccordo in quanto troverai addebitati due canoni, uno per il mese precedente e uno -anticipato- per il mese successivo. A partire dal conto telefonico successivo a quello di raccordo riceverai un solo canone mensile per ogni conto.
e questo spiega il perché della fattura doppia. Quello che non mi torna però è che nella fattura stessa (emessa il 21/2) c'è scritto che la prossima fattura sarà emessa il 21/3... ora, mi è stato detto che la prossima fattura sarà quindi pari a 0 euro... il problema è che nella comunicazione non c'è scritto questo, la mia paura è che la prossima fattura sarà di 27,90 € e che quindi 'sta gente voglia scroccare un mese in più.
Vi prego tranquillizzatemi che già mi girano le O O per cose ben più importanti di una linea internet.