• Mobile
  • Consigli passaggio da TIM Mobile

Buongiorno a tutti!

Ho una vecchia offerta TIM Mobile e pago 8.99 euro per 30 GB minuti ed SMS illimitati.

Vorrei passare a qualcosa su rete vodafone/TIM/(eventualmente) ILIAD con un prezzo sui 5.99-6.99 euro/mese senza che mi costi un rene di attivazione arrivando da TIM.

Qualche consiglio?

Grazie a tutti

C'è 1mobile (rete Vodafone sotto Effortel) che offre quest'offerta che potrebbe essere di tuo interesse.
Altrimenti c'è la promo EVO 30 di Coopvoce (rete TIM o Vodafone, un po' random mi sa in questo momento) a 4,80€ che però non so se ha costi diversi o vincoli in base all'operatore di provenienza.

Togli pure Iliad perché a meno di 8€/mese non ha nulla. Concordo col consiglio di sopra, 1Mobile oppure CoopVoce, che non ha vincoli di provenienza e col codice ELICOOP ti da tutto gratis compreso il primo mese.

Aggiungerei anche Optima Mobile SupermobileSmart (minuti illimitati - 200 SMS - 100 gb - 4.95€/mese + 9.9€ attivazione) su rete Vodafone e Tiscali Mobile Smart 50 (minuti illimitati - 100 SMS - 50 gb - 5.99€/mese + 10€ attivazione) su rete Tim.

levay18778

Per Optima il VoLTE ha la stessa lista di 1Mobile, visto che sono entrambi gestite da Effortel, comunque molto ampia.
        Per Tiscali, essendo una scheda Tim con indirizzamento dati diverso, ha gli stessi device di Tim.
        L'unica, tra le consigliate, che ha una lista con meno device, è Coopvoce.

bik per optima e 1mobile la lista é la stessa di Vodafone.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile