Ciao a tutti,
Dopo mesi di disservizi col modem di TISCALI per la fibra 2.5 con contratto UltraInternet Fibra, decine di inutili tentativi di contattare l'assistenza per la sostituzione del modem o eventualmente un aggiornamento, per disperazione, sono passato ad altro operatore, nella fattispecie TIM, che nel giro di 1 settimana mi ha attivato il servizio mantenendo il numero di telefono e fornendomi un FritzBox 5590 col quale non ho più nessun problema.
Il servizio Tiscali risulta ancora attivo nonostante abbia fatto portabilità col codice di migrazione ed il numero di telefono è passato a TIM, mi aspettavo che il servizio cessasse e mi comunicassero di riconsegnare il modem, tral'altro dalle varie informazioni che ho su MyTiscali non si capisce da nessuna parte se il modem è in comodato o no.
Cosa devo fare? Manco a dirlo che stamattina ho perso 1 ora per parlare con un operatore, ed anche volendo capire tramite risponditore non c'è nessuna voce che indichi la procedura.