Salve, un mio conoscente (utente iliad) ha avuto dei problemi sulla sua ftth iliad. Ogni volta che segnala ad iliad il guasto gli arriva un sms con un link per prenotare un appuntamento con il tecnico Openfiber. Aprendo il link compare questo messaggio
"Benvenuto xxxx yyyyyy

nel servizio digitale per la gestione appuntamenti Fibra FTTH Open Fiber per conto di iliad. Il servizio non è attualmente abilitato, per ulteriori informazioni la preghiamo di rivolgersi al suo Operatore."

E' una cosa che accade anche ad altri utenti iliad?

    AgostinoLangellotti

    E' la prima volta che la sento.
    Per quanto mi riguarda, in 3 anni ho avuto bisogno solo 1 volta di un intervento OF e non mi è stato inviato alcun link (Intervento chiesto e concluso all'interno di 1 settimana).

    A me hanno inviato SMS prima di Natale perché ero in LOS ed il link funzionava perfettamente

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile