TheMarsican lechter86 Appunto, non hanno obblighi. Quindi non puoi fare altro che metterti l'anima in pace ed attendere eventuali sviluppi futuri.
lechter86 TheMarsican comunque, per la cronaca, questo è l'ultimo armadietto. C'è modo di verificarne lo stato in qualche database?
tud0r89 lechter86 sono tutte supposizioni, dettate da consultazioni, che nel tempo possono mutare a piacimento, come la data che leggi del 2026. L'unica cosa che ti fa capire che stanno per arrivare è vederli eseguire dei lavori/sopralluoghi in zona armadio tuo secondo me. Io mi ero messo l'anima in pace già in agosto quando mi sono trasferito qui. TheMarsican come interpreto allora? Piano Italia 1G andato a farsi benedire? visto che sta intervendo fibercop
TheMarsican tud0r89 come interpreto allora? Piano Italia 1G andato a farsi benedire? visto che sta intervendo fibercop Interpreti che, a regola, sul tuo civico la copertura Fibercop non dovrebbe andare vendibile. Poi se ti mandano vendibile meglio per te che verrai coperto da tutte e due le infrastrutture, ma a regola Fibercop non può e non deve darti vendibilità.
TheMarsican lechter86 C'è modo di verificarne lo stato in qualche database? Si ma solo chi lavora in determinati ambiti in Fibercop può farlo. Comunque non è necessario, le etichette che vi sono sopra indicano la sola presenza della rete rame. Armadio 06 e poi decadi rame 1D1/2D1/3. Se all'interno vi fosse stato un distributore ottico sarebbero state presenti altro tipo di etichette.
vbenrico87 Ciao a tutti, Dalle prime case presenti in via veneziana badalasco, ho iniziato ad intravedere diversi segni e numeri sparsi colorati di rosso sul manto stradale che vanno da casa a casa e seguono principalmente le botole. Però si fermano alla scuola senza continuare. Possibile che stiano per partire i lavori?