Buonasera,

Scrivo per chiedere aiuto e consigli su come risolvere problemi nella multigiocatore di black ops 6. Sia sera che pomeriggio usando xbox x non riesco a giocare con altri, se capita che si connette, dopo cade la partita. Le porte per la xbox sono aperte, è connessa in lan diretto ho assegnato ip statico apposta per la console. L’assistenza windtre dice che il ping alterato non è un problema tale da permettere un’

apertura segnalazione, facendo test assieme, dicono che è tutto apposto. Link una foto di test che mi hanno fatto fare.
Qualcuno sa darmi consigli?

GaetanoDimartino
    Ma l'IP sul qualche hai fatto il test che cosa è?
    Fisicamente dove si trova il server?
    Fisicamente dove ti trovi tu?

Le latenze sono un parametro che dipende da due fattori:

• distanza che c'è fra te ed il server interrogato;

• routing fatto dall'ISP.

Attenzione: spesso i problemi di latenze che hanno dei picchi alti sono dovuti da due cose:

• essere connessi in WiFi al router;

• server dei giochi che provocano ritardi/perdite nell'elaborazione dei pacchetti dati.

TheMarsican

Test fatto diretto nel router nella porta 2,5
      Purtroppo non so dove si trovi il server della multigiocatore di BLACK OPS 6. Il test che ho allegato è uno che mi ha fatto fare al telefono l’operatore windtre, non rilevando nessun problema tale da aprire una segnalazione. Fatto sta che la sera mi cadono le partite della multigiocatore; non so come potrei regolarizzare il ping

GaetanoDimartino non so come potrei regolarizzare il ping

Cambia operatore, Wind3 si sa che ha questi problemi.

Il resto delle domande era solo per farti capire dove sta il problema, ma non hai risposto o lo hai fatto in maniera diversa rispetto a quello che ho chiesto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile