Buon pomeriggio, vi scrivo dopo aver ricevuto questa comunicazione in fattura...
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
A partire dal 1° aprile 2025, per rispondere alle mutate condizioni economiche che incidono sugli aspetti gestionali dei servizi forniti, saranno introdotte delle modifiche alle condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico di rete fissa TIM.
In particolare, il costo di disattivazione dei Servizi in caso di migrazione verso altro Operatore, ove applicabile ai sensi delle condizioni generali di contratto, aumenterà da euro 5,00 a euro 23,00 (IVA inclusa).
Successivamente sotto riportano di inviare comunicazione tramite uno dei loro canali per recedere...
Ti ricordiamo che dovrai inviare la suddetta comunicazione anche se intendi passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione, specificando nella stessa che il passaggio ad altro operatore viene effettuato per "Modifica delle condizioni contrattuali"
Adesso io non so che fare, ho attiva attualmente questa offerta del buon Lorenzo (che saluto) chiamata TIM WiFi Power Smart Fibra, FTTH 2.5, 27,90 euro al mese, no modem no vincoli.
Dato che prima o poi mi cambieranno anche il prezzo della tariffa, io non so che fare. Mi conviene passare ad altro operatore adesso o sperare che il prezzo rimanga cosi? Sono su FiberCop.