luicat 192.168.254.1 , vedo la pagina ZTE, mi collego solo se metto sul pc un IP statico .. comunque rimane disconnesso, mi dice che rileva la rete Iliad ottimo livello di segnale, ma il 4G e' off e provando ad accenderlo dopo alcuni secondi risponde Failure ! dopo ulteriori tentativi, ho reinserito l'APN .. e tutto e' ripartito .. ritorno al problema del download basso .. Grazie Massimo !!
luicat .. Ho cambiato posizione al MC7010 direzionandolo verso un BTS piu- lontana .. adesso mi va sui 70 Mbit/s, sono gia' piu' contento .. le bande sono le stesse 1+3+7 e N28 per il 5G .. Non ho capito come fare a forzare le CA con l'hack di mio nonno .. io schiaccio SET4G che mi appare con valore di default AUTO .. inserisco 1+3+7 do ok e sparisce tutto .. poi noto che cosi' mi ha solo tolto tutte le altr bande dalla lista delle bande da utilizzare .. Grazie Luigi
MassimoBordonaro luicat Quello che fai è giusto. Se vuoi, puoi forzare la 28 in B anzichè in N. Prova in tutti e due i modi e vedi che succede.
luicat Grazie Massimo, credo che con ILIAD 70M circa sia tutto quello che posso spremere .. ma gia' cosi' non e' male. WIND3 sulla stessa BTS ha quasi 170Mhz di banda complessiva di cui 100Mhz in 5G .. ma siamo sicuri che la connessione non salta ogni due per quattro per motivi vari !? Cambio IP !? stabilita' !? Se mi rassicurate cambio al volo !! Grazie ancora ! Ciao Luigi
MassimoBordonaro luicat Nessuno può dirti in anticipo come andrà. Il cambio ip è ogni 4 ore su apn nat ed una volta al giorno su apn denat. Non ti resta che provare per qualche giorno.
luicat .. preso la wind3 mobile da 200giga mese .. appena arriva provo, per apn denat basta inserire fwawind3.dati.it oppure myinternet.wind
luicat Ciao buongiorno, Con Wind3 e tutta la banda che hanno la situazione e' migliorata .. sono sui 90Mbit/s in download, vediamo nel lungo termine come si comporta .. Comunque non sono ancora soddisfatto, con l'hack di miononno, ho l'impressione che la situazione deve migliorare molto di piu' ! Sono io che non capisco come settare la banda principale e la CA .. mi pare che tutto funzioni in maniera casuale e prettamente in 4G .. Mi dicevate del denat .. basta settare l'APN !? oppure si intende altro !? Grazie Luigi
MassimoBordonaro luicat Per il denat devi settare il corretto APN se la sim lo supporta. Dalla schermata si evince che sei in 5G solo che i valori SINR sia per la B3 che per N78 sono molto bassi. In queste condizioni puoi difficilmente migliorare.
luicat Grazie Massimo, Il denattato parrebbe supportato .. vediamo quanto regge prima di cambiare IP .. Per migliorare SINR .. resta solo riposizionare la CPE .. nessuna delle due BTS, entrambe circa ad 1Km di distanza, mi da di meglio pero' ..