• Poste
  • Disconnessioni difficili da spiegare ad operatore

Ciao a tutti,
da qualche giorno ho disconnessioni frequenti che non riesco a segnalare al 160 perché lato loro "non vedono niente", che può anche avere senso dato che la connessione tra il modem e il cabinet in effetti è stabile (pallino DSL).

Questa è la situazione di errore sul FRITZ, che dura qualche minuto:

A connessione ripristinata c'è la data e ora della connessione a Internet e viene aggiornata piuttosto spesso (1/2 volte all'ora).

Come posso spiegare l'errore all'operatore? Posso fare qualcosa io?

È un impresa comunicare e spiegare all'assistenza tecnica di poste I disservizi..... Io avevo dei problemi e dopo 15 gg di test 3 telefonate non hanno neanche capito quale fosse il mio problema.
Alla fine soninpassato ad altro operatore..... Ed ho risolto.
Purtroppo con poste si risparmia se tutto va bene ma appena c'è un intoppo è un problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile