Gioppinohd77 Menu "Di Più"-> "Connessione Internet", metti pppoe con nomeutente il tuo numero di telefono e password timadsl (ma credo che in realtà siano indifferenti.
Menu "Di Più"-> "Avanzate"->>"IPTV/VLAN" abilita iptv-vlan, e setta il profilo "personalizza"
A questo punto abilita la voce "VLAN Intenet" e setta come id 835 e priorità 0
Ora dovrebbe andare senza problemi (io ho un Be65-5g per avere anche una wan di backup con sim dati oltre alla fibra). Solo nel caso della versione 5g e solo se hai una sim impostata come connessione di backup devi indicare anche quale dei connettori ethernet è dedicato alla wan cablata, altrimenti sono autosense e rileva automaticamente quale è collegata all'ONT
Bast
La WebUI sui deco è limitata alla sola visualizzazione delle informazioni di configurazione e alla parte di flash manuale del firmware o consultazione dei log di sistema. Tutta la configurazione passa dall'app.
E' forse l'unico vero limite di questi prodotti: io li uso e sono soddisfattissimo, ma a volte si rimpiange una webui completa (che se non ricordo male è presente sugli analoghi Netgear Orbi, che però sono molto più cari, oppure sempre per rimanere su TP-Link, sugli Omada, ma qui serve il loro controller e siamo su soluzioni di fascia professionale paragonabili agli Ubiquiti)