Buongiorno,
Ho notato da ieri che sulla mia sim fastweb mobile la ricezione si ə modificata. Mi fa pensare che ci sia stato il passaggio alla rete mobile vodafone, perche la mia zona era coperta bene da windtre e poco da vodafone avendo nel passato recente potuto sperimentare entrambe le coperture. A qualcun altro risulta questo cambiamento?

• leo108 ha risposto a questo messaggio

francflg molto più probabile tu sia passato su TIM

leo108 la cosa che peró me lo fa dire è che corrisponde proprio alle zone di copertura di vodafone che avevo fino a 4 mesi fa

francflg scarica NetMonster e vedi che rete ti esce

fabrizioo34 ho iphone purtroppo. Esiste un’alternativa per IOS?

francflg *3001#12345#* > Network PLMN > 222 1 (TIM) - 222 88 (WINDTRE) - 222 10 (Vodafone)

Si agganciato a tim, confermo. Quindi puo switchare in qualsiasi momento la rete con fastweb?

francflg Attualmente si appoggiano sia a WindTre che a TIM, con una preferenza per la rete WindTre quando la SIM è inserita in un dispositivo 5G… anche se ultimamente vanno un po’ a caso.
              Nei prossimi mesi, però, passeranno definitivamente a Vodafone, dato che ormai l’hanno acquisita.

Grazie per l’info

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile