Ciao a tutti.
Sono un cliente Aruba Fibra dal lontano 2022, in FTTC, inizialmente con l'offerta Aruba FTTC All-In a 29,90 euro/mese, con modem e fonia inclusa. Offerta a cui ho poi aggiunto, nel 2023, l'opzione IP statico, quando Aruba ha iniziato a sperimentare il CG-Nat. Raggiungendo, così, il costo mensile di 33,90€. Ho un servizio ottimo, che non cambierò fin quando non arriverà (si spera) la FTTH.
Da poco, Aruba, permette di avere 4 canali voce contemporanei sulle linee FTTx Aruba Pro, da 33,89€/mese.
Dato che, per sopraggiunti motivi, ho necessità di fare più di una chiamata simultanea dal numero fisso storico, ho chiesto al servizio clienti di primo livello se fosse possibile aggiornare il mio piano, anche solo quello voce, in modo da avere i 4 canali voce contemporanei. Ahimè, mi è stato detto che ciò non è possibile.
Tento la via del forum, dato che so che qualcuno in Aruba lo legge, sono disponibile ad utilizzare la mia linea come "cavia da laboratorio" per tentare il cambio offerta/upgrade dei canali voce.
Mi trovo bene con Aruba, non mi va di cambiare operatore.
Vorrei anche, se possibile, evitare di migrare il numero fisso storico (ancora a 5 cifre dopo il prefisso di zona) verso un operatore VoIP differente.
Se qualcuno in Aruba volesse contattarmi, trova nella bio del mio profilo dei recapiti.
paghy Leggendo dei messaggi in altre discussioni mi permetto di taggare @ag23900 , se è inopportuno chiedo ai mod di rimuovere il tag 😄