Albix4563 Buongiorno dovrei attivare una nuova SIM da usare come solo Internet sotto rete Windtre. Stavo pensando a Verymobile ma anche lei ha il cambio di indirizzo IP ogni 4 ore.. Esiste qualche MVO che non ha questa restituzione sempre su rete WindTre? Mi servirebbe un IP stabile almeno per una giornata per stare tranquillo mentre gioco, poiché spesso questo cambio IP provoca una disconnessione. Grazie in anticipo le risposte.
Leo34574 Albix4563 alpsim ha la sim denat sotto rete Wind tre che se non sbaglio cambia ip ogni 24 ore, poi su internet hai 0 limiti cap ecc..
fra20 Albix4563 Sotto rete Windtre c'è spusu che non cambia ip (al massimo una volta al mese), il ping però è un po' altino
Rekko Albix4563 si ma ha dei costi troppo elevati Le business dovrebbero essere in teoria sbloccate per usare myinternet.wind, ergo 24H, oppure la FWA stessa di W3 business a 25€/mese offre un IP statico
random566 Rekko ultimamente ho notato che myinternet.wind funziona anche sulle sim consumer (almeno sulle mie), ma non cambia niente, l'indirizzo ip cambia ogni 4 ore anche con questo apn.
flavione Albix4563 Invece quale operatore MVO ha il Ping più basso comunemente ? Kena Ho Coop voce Very tra quelli che hai elencato: ho.mobile.
Albix4563 C’è qualcuno che sa invece se il rinnovo é sempre ogni 4 ore pure nelle sim solo dati di very mobile ?
steve0102 Very è molto conveniente però con il cambio ip ogni 4 ore è una seccatura,per ora ho testato 2 sim una tim e una ho mobile e ho notato che non cambia mai ip Don_Tech Io sono riuscito a fare una offerta illimitata a 10,99 però ci sono i soliti minuti ed SMS inclusi,peccato per il cambio ip ogni 4 ore che è veramente seccante.
steve0102 Don_Tech Very mobile non la utilizzo per ora perché dato le mie esigenze non posso rimanere senza internet con le disconnessioni ogni 4 ore,per ora utilizzo ho mobile e rimane sempre su.