SimoneGliori Dove si è mai visto un operatore che non ha MAI cambiato le tariffe ai clienti, se non aggiungendo giga per l'estero?

Tutti i virtuali che stiamo citando, a parte fastweb, non hanno mai rimodulato.
Per questo li stiamo proponendo.

porf Perchè fastweb rimodula

Sinceramente non mi sembra, tra l'altro credo sia l'unico operatore che ti fa passare ad una tariffa con costo inferiore a quella attiva

• porf ha risposto a questo messaggio

porf Magari hai ragione tu, ma ultimamente mi sembra che abbiano cambiato politica, poi vediamo se riprendono vizi e virtù di Vodafone

e9355 Ma hai la prima offerta da € 5,99, o non l'hai mai avuta?

Quella da 7,99

• Modificato

Paolonew2 Niente male, mi sono perso qualcosa allora, soprattutto mi sono fatto un'idea sbagliata 😅

• Modificato

nxdrd Cerchiamo di mantenere un tono consono

Ok. Se al tempo stesso si potesse far passare anche il messaggio che certi post non fanno informazione e in quanto tali non sono graditi sarebbe perfetto.
      In particolare il post al quale ho risposto è un insieme di motivazioni che non stanno in piedi, e non mettere un freno a queste esternazioni genera derive ancora meno tollerabili, tipo
      SimoneGliori

porf Sicuramente ci sono altre offerte che possono soddisfarlo con 5G e VoLTE e che lo trattino bene.
      Personalmente non ho esperienza con ho.mobile quindi non posso fornire un feedback diretto. Quindi ben venga anche il tuo consiglio.
      La mia era una riflessione sul cambiare: a volte non sempre è necessario cambiare se ciò che si ha ci soddisfa e non cerchiamo altro senza una oggettiva esigenza.
      Poi ovviamente ci sta anche cambiare per provare, testare i servizi e valutare ciò che fa al proprio caso.

porf Perchè fastweb rimodula

Rimodula spesso?

Don_Tech Rimodula spesso?

Più o meno ogni 12-18 mesi

porf Ok. Forse un pò tanto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile