Salve, se si è già clienti Iliad (e quindi Iliad ha già i miei documenti e io ho il mio account iliad) e si vuole prendere una seconda SIM online col numero personalizzato, si deve fare la video identificazione? O c'è una procedura semplificata come già cliente? Perché a causa di problemi durante il video ho dovuto prendere la prima SIM in un negozio, ma il numero personalizzato si può avere solo on-line. Grazie a chi mi potrà aiutare.
Grazie
Seconda SIM Iliad con numero personalizzato
franco_esse il video identificativo è richiesto anche ai già utenti, ma il numero telefonico puoi personalizzarlo anche da Simbox.
Non c'e una " procedura semplificata " per i gia' clienti.
Le modalita' sono uguali per tutti.
Se ti interessa un numero personalizzato ti conviene simulare l'acquisto e procedere , se lo trovi.
Basta seguire le istruzioni.
io ho provato prima sul sito, considerando che c'è un numero massimo di 5 tentativi di scelta del numero, questo limite non è aggirabile dalla simbox, mentre da web si può svuotare la cache del browser e cambiare indirizzo ip della connessione per ottenere altre 5 possibilità.
occorre dimenticarsi di trovare numeri facili o ripetitivi, attualmente le probabilità di trovarli disponibili sono scarse
random566 da Simbox occorre annullare il tutto attraverso il tasto in alto, così da tornare alla home e ripartire da zero, avendo nuovamente a disposizione cinque tentativi.