Buonasera, vorrei acquistare una vpn privata per lavorare con la mia compagnia, che sta all'estero con fuso orario diverso, clonando il mio schermo in modo tale che quando io non sono a casa o dormo lei lavora dal mio pc con i file ed i programmi che ho io nel mio pc. Quali sono i procedimenti? Bisogna acquistare una sola vpn con un username e password o più di una?
Esiste qualche programma per la smart tv per lavorare (visto che tutto il lavoro viene fatto dal mio pc) senza che usa il pc portatile con lo schermo piccolo? Secondo voi è necessaria la vpn? Se avete altre idee sono ben accette. Vi ringrazio per qualsiasi info. Scusate le mille domande ma sono veramente ignorante in materia...

guarda penso che una roba come Anydesk vada benissimo per il tuo intento 🙂

Smin io userei una vpn tipo Tailscale installandolo sui due pc e andrei di desktop remoto (a patto che tu abbia una versione di Windows pro)

Smin Parsec oppure Google Remote Desktop entrambi gratuitamente e hanno l'app per Android TV e non necessitano del VPN

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile