Ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che ho un problema con la mia FTTH tiscali.

Inizialmente ho avuto proprio un distacco durato fino a tarda sera e ho contattato il servizio clienti senza riuscire a parlare con un operatore.
La prima chiamata è durata 13 minuti, ma di sola attesa ed è stata messa giù dal 130 stesso, ho riprovato e la voce mi ha detto che è in corso una manutenzione nella mia zona.
Oggi la linea è presente ma è molto più lenta del solito, ho un profilo da 2.5 ma da quello che mi è stato detto in centrale hanno solo 1gb.
Ho fatto diversi speedtest in giornata e se mi possono """andare bene"""" i 200mb in DL, non mi stanno per niente bene i soli 20mb scarsi in UP.

Avevo fatto l'attivazione tramiche Michele del forum, se qualcuno o anche lui stesso può vedere se ce qualcosa che non va nella mia zona gli sarei molto grato.
Via Carso 16, Paternò (CT)

Luxor83 hai fatto l'attivazione con me è chiedi assistenza qua sul FORUM ?
    Mi sa ti sei perso qualche passaggio riguardo al supporto dedicato STORE .. Scrivimi pure via whatsapp 3701331635

• Luxor83 ha risposto a questo messaggio

Io abito a Roma Est ... stesso discorso ... va con un lag allucinante .. Premetto che funziona sempre egregiamente ! Attendo fino a domani, poi li chiamo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile