matteocontrini Ad aprile il forum e la wiki hanno ricevuto per la prima volta più di 100mila visitatori, per più di 1 milione di visualizzazioni di pagina totali. È più del doppio della media dei mesi precedenti. Grazie! 😃 🙂
giamma1295 matteocontrini 5 mila di quel milione saranno mie 🤣 Oramai faccio polling costantemente sul forum sperando di trovare news che migliorino la mia situazione in termine di reti... Complimenti è un ottimo luogo di ritrovo!
Folletto3000 Quando una cosa e' fatta bene, e' utile e ci trovi persone che hanno molta pazienza nel rispondere, a volte, a domande banali od assurde, i "clienti" arrivano da soli 😉 EDIT: scordanto la piu' importante...anche competenti.
m1ch95 Ho scoperto questo forum da poco. Oltre alle tante risposte alle curiosità e aiuti personali alla mia linea ho trovato un forum molto interessante da consultare anche per imparare qualcosina tra una discussione e l'altra. Complimenti
nicorac Io, oltre all'argomento interessante e alla estrema competenza degli utenti, ADORO il software del forum: snello, velocissimo, preview immediata, aggiornamento automatico senza reload, menu discussioni laterale, citazioni mediante selezione col mouse, tags... una fi**ta! Se è codice vostro complimenti, mai visto nulla di simile 👍️ , altrimenti mi piacerebbe saperne il nome.
matteocontrini nicorac è Flarum, è ancora poco usato. In Italia credo siamo l'unico forum oltre a Breitband.bz.it, che comunque l'ha scelto dopo aver visto noi 🙂
nicorac matteocontrini Ottimo, grazie. Se mi scappa del tempo provo a fare un modulo Drupal per integrarlo nel mio sito 😉
matteocontrini Per la cronaca il primo post di questa discussione è anche diventato il post con più like del forum 😃