harry Da una decina di giorni non riesco a pingare un host ipv6 che e' sicuramente up. ed.solipsi.st Sto provando sia da WindTre/Very, unico operatore mobile a implementare ipv6, che Fastweb su linea fissa. Che l'host sia raggiungibile almeno da alcune parti del mondo lo dimostra https://dnschecker.org/ping-ipv6.php Ora, prima di contattare i provider, vorrei chiedere a qualcuno con ipv6 ma NON Fastweb o WindTre di provare un ping/traceroute verso questo indirizzo e farmi sapere. Grazie a tutti
flavione harry qualcuno con ipv6 ma NON Fastweb o WindTre di provare un ping/traceroute verso questo indirizzo e farmi sapere Nessun problema da rete BT/EE.
harry Grazie. Quello che vedo io è Fastweb: Windtre: Ora non voglio neanche immaginare come dev'essere chiamare il servizio clienti e descrivere una cosa del genere, ma secondo voi c'è qualcosa che posso fare? E quali potrebbero essere le cause? Io ho cambiato gestore mobile apposta per poter raggiungere questo host ogni volta che mi serve e adesso neanche dal fisso...🤦♂️