Buongiorno sono Alessio,anche io ho lo stesso problema con iliad e openfiber ed è due mesi che attendo potrebbe gentilmente controllare anche il mio indirizzo così so se aspettare o perdere le speranzee girare in Eolo:
Via Eugenio Curiel N.16 20812 Limbiate (MB)
grazie mille

cesaro77
    Il tuo indirizzo risulta coperto da Fibercop e da OpenFiber, meglio di così non potevi essere messo.

Al 99% Iliad ti attiva su infrastruttura OpenFiber, hai già ricevuto qualche tipo di chiamata/appuntamento da parte dei tecnici OpenFiber?

grazie mille per l'info,
    no non sono stato contattato da nessuno ,iliad mi ha detto che devo aspettare l'intervento di open fiber che deve fare dei lavori fuori e che non c'è attenuazione sulla tratta orizzontale e dal 3 di gennaio che ho fatto il contratto
    quindi poco più di un mese e mezzo

cesaro77
      Da Maps vedo che c'è un tombino OpenFiber, ed è proprio da lì che dovranno tirare il cavo.
      Probabilmente all'interno c'è un PTA.

Saranno in attesa dei permessi per effettuare lo scavo.

Se guardi il tombino piccolo vicino alla colonna li passa un tubo di PTFE che mi entra nel tombino all'interno probabilmente è stato sparato con la talpa, comunque per lo scavo quello del gas che mi hanno fattoconta che ci hanno messo 2 mesi per i permessi ,quindi attendo ancora speriamo che si sblocchi

cesaro77 Se guardi il tombino piccolo vicino alla colonna li passa un tubo di PTFE che mi entra nel tombino all'interno

Ah benissimo, allora nemmeno è necessario lo scavo.

Però potrebbe essere necessaria l'uscita della creation, una squadra diversa da quella che fa il delivery (attivazione), e quindi necessaria attesa ulteriore.

Dai, mettiti in attesa.

Considera che in una situazione come la tua, con doppia copertura FC + OF, tutti gli operatori, tranne Tim, danno precedenza ad OpenFiber per l'attivazione.

Quindi prima o poi st'attivazione OpenFiber devi affrontarla🤣

Grazie per l’info ti terrò aggiornato ciao

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile