Ho visto che Alpsim è semplicemente una sim Wind business che quindi non ha vincoli di soglia

la mia domanda è, avendo un negozio di alimentari e quindi la partita iva, posso fare questo contratto e usarlo come internet di casa?

https://www.windtrebusiness.it/partita-iva-aziende/mobile/offerte-solo-internet/super-giga-unlimited#accordion-f77e9b8873-item-78be297d81

(il negozio è in una località diversa da quella della mia casa)

leoventu ha rimosso il tag FWA .

antonio90902 ma dici che se la sim la mettessi dentro un router e la usassi come wifi di casa va bene? o possono farmi contestazioni?

Crux Ricorda comunque che, come da sito W3:

Il traffico internet in Italia è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE.

Io una prova la farei, ma non sarei comunque sicuro nel dire se è effettivamente illimitata come AlpSim o no

Crux va benissimo non ti preoccupare, lo fatta fare ad alcuni amici, non hanno mai avuto problemi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile