salvo02 Salve. Sono Salvatore Pio Flora. I miei genitori abitano a Sant'Arsenio indirizzo Vico Quercia n 2. Mio padre nel mese di dicembre vedendo sul sito Open Fiber l'indirizzo sopracitato risultava coperto e ha proceduto alla attivazione della fibra. Poi dopo poco meno di 1 mese sono venuti i tecnici di Open Fiber e hanno scoperto che il pozzetto più vicino casa era vuoto, cioè non c'erano cavi e hanno dato KO. Quanto tempo ci vuole per poter mettere la fibra all'indirizzo sopracitato? Perchè nei giorni scorsi hanno scavato anche in altri indirizzi ma qui ancora nulla.
salvo02 Mio padre ha sottoscritto il contratto con Aruba tramite verifica copertura di Open Fiber. In pratica su Open Fiber l'indirizzo risultava coperto e mio padre ha sottoscritto il contratto con Aruba. Poi sono venuti i tecnici di Open Fiber e hanno dato KO perché nel pozzetto più vicino casa non c'era nessun cavo.
TheMarsican salvo02 La tua copertura era un falso positivo, non c'è infrastruttura FTTH che può coprire la tua abitazione.