paomiao Salve, dopo l'avviso dell'ennesima rimodulazione TIM fibra (sono a Roma in FTTH con profilo 1000/300) , ho deciso di cambiare provider. Analizzando le varie offerte, mi ha convinto quella di Dimensione. Il mio dubbio è sulla mancanza di assistenza nel fine settimana. Cosa accade se cade la connessione il sabato mattina? Fino al lunedì rimango offline senza possibilità di aprire un ticket? Grazie.
leoventu paomiao Con un qualsiasi altro operatore apri il ticket ma nessuno interviene durante il weekend e dovrai attendere lunedì. Fatto salvo per falt importanti, ma in quel caso Dimensione si attiva senza che tu apra la segnalazione
TheMarsican paomiao Semplicemente non vi è un'assistenza "dedicata" nel weekend, ma c'è sempre il centralino che permette di aprire ticket si segnalazione. Tanto, come per qualsiasi altro operatore, la segnalazione viene presa in carico sempre dal lunedì.
walt paomiao Fino al lunedì rimango offline La soluzione per avere ragionevole continuità di servizio non è contattare l'Assistenza - la quale prende in carico ed inoltra le segnalazioni ma non ha gli strumenti per risolvere automagicamente i disservizi - bensì attrezzarsi con una connessione di riserva.
[cancellato] Se proprio hai sempre necessità di una connessione internet valuta Postecasa Ultraveloce. A 29.90/mese di danno anche una chiavetta usb e sim 4g illimitata che puoi usare ovunque in Italia anche contemporaneamente alla linea fissa. EDIT Mi sembra che ora costi 26.90/mese ma c'è un costo di attivazione di 69 euro.
CyberCore Io nei primi giorni dopo l'attivazione della fibra con Dimensione, ho fatto richiesta di IP Pubblico via mail un sabato sera, hanno risposto alla mail e attivato ip pubblico la domenica mattina.