• Mobile
  • Acquisto/ritiro SIM in supermercati e tabaccherie

Dai siti web di alcuni operatori ho visto che vendono le SIM direttamente nei supermercati (tipo Very Mobile) o alcuni permettono il ritiro in tabaccheria dopo ordine online (tipo Kena Mobile).
Che voi sappiate ci sono altri operatori oltre a Digi Mobile, Lyca Mobile e Very Mobile che vendono SIM direttamente nei supermercati? A queste SIM è poi possibile associare una qualsiasia offerta diposnibile sul sito dell'operatore o hanno delle offerte/tariffe diverse?
Ci sono altri, invece, come Kena che permettono l'ordine online e poi il ritiro direttamente in tabaccheria?

Nei super c'è anche iliad, ma vabbè, sono tutte cose che puoi fare anche in contanti negli space, quindi...

C'è anche ho nelle edicole, fatto tantissime volte. Due minuti ed esci già con la sim attiva

Klondike Di Iliad nei supermercati si acquista una SIM "libera" e poi si può attivare una qualsiasi offerta disponibile al momento?

Le SIM ho.mobile in edicola sono quindi già attive con una propria tariffa/offerta?

Don_Tech Di Iliad nei supermercati si acquista una SIM "libera" e poi si può attivare una qualsiasi offerta disponibile al momento?

Si, scegli tra quelle disponibili

Don_Tech Le SIM ho.mobile in edicola sono quindi già attive con una propria tariffa/offerta?

Anche in questo caso scegli prima tu quale arrivare partendo dal sito, o dal link di un codice amico

Klondike Quindi per ho.mobile vale come per Kena che prima si fa l'ordine online e poi si ritira?
        Acquistando in questa modalità hanno dei costi extra?
        1Mobile invece?

Don_Tech Quindi per ho.mobile vale come per Kena che prima si fa l'ordine online e poi si ritira?

Si, e paghi al momento in contanti

Don_Tech Acquistando in questa modalità hanno dei costi extra?
          1Mobile invece?

No, il riepilogo lo vedrai al momento

Con 1mobile non saprei dire

Klondike Si, e paghi al momento in contanti

Ok, chiaro!

Klondike No, il riepilogo lo vedrai al momento

Al momento della conclusione dell'ordine online intendi, giusto?

Klondike Con 1mobile non saprei dire

Ho provato a cercare sul loro sito però citano solo i loro negozi senza fornire ulteriori dettagli.
            Mentre TIM e Vodafone presumo le vendano solo nei loro store proprietari?

Don_Tech Al momento della conclusione dell'ordine online intendi, giusto?

Io parlo per ho con il ritiro in edicola e pagamento in contanti, per il resto non saprei. Comunque, credimi, è più facile farlo che spiegarlo. Puoi provare a simulare tu stesso l'acquisto di una sim ho, così capirai meglio. È semplicissimo!

Klondike Anch'io parlo della stessa cosa, volevo solo capire cosa intendessi con "il riepilogo lo vedrai al momento" e quale fosse quel momento, se online o in edicola.
                Posso provare a fare una simulazione di acquisto

Don_Tech ovviamente online, al momento di confermare tutto e ti arriverà una mail col codice da presentare in edicola

Klondike Ok, chiaro! Mi sembra un'ottima modalità per evitare di attendere la consegna del corriere

Don_Tech infatti, specialmente con ho è anche meglio farla in edicola, oltre che decisamente più rapido

Klondike Peccato solo che le offerte di ho.mobile per me lasciano un pò a desiderare per il costo di 30€ attivazione per nuove SIM o se non si proviene da determinati operatori

albatros2012 Grazie per il link! Io non avevo trovato questa pagina e leggendo solo i dettagli delle singole offerte sono specificati solo gli operatori con costo di attivazione scontato e non.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile