Dai siti web di alcuni operatori ho visto che vendono le SIM direttamente nei supermercati (tipo Very Mobile) o alcuni permettono il ritiro in tabaccheria dopo ordine online (tipo Kena Mobile).
Che voi sappiate ci sono altri operatori oltre a Digi Mobile, Lyca Mobile e Very Mobile che vendono SIM direttamente nei supermercati? A queste SIM è poi possibile associare una qualsiasia offerta diposnibile sul sito dell'operatore o hanno delle offerte/tariffe diverse?
Ci sono altri, invece, come Kena che permettono l'ordine online e poi il ritiro direttamente in tabaccheria?
Acquisto/ritiro SIM in supermercati e tabaccherie
Nei super c'è anche iliad, ma vabbè, sono tutte cose che puoi fare anche in contanti negli space, quindi...
C'è anche ho nelle edicole, fatto tantissime volte. Due minuti ed esci già con la sim attiva
Don_Tech Di Iliad nei supermercati si acquista una SIM "libera" e poi si può attivare una qualsiasi offerta disponibile al momento?
Si, scegli tra quelle disponibili
Don_Tech Le SIM ho.mobile in edicola sono quindi già attive con una propria tariffa/offerta?
Anche in questo caso scegli prima tu quale arrivare partendo dal sito, o dal link di un codice amico
Klondike Si, e paghi al momento in contanti
Ok, chiaro!
Klondike No, il riepilogo lo vedrai al momento
Al momento della conclusione dell'ordine online intendi, giusto?
Klondike Con 1mobile non saprei dire
Ho provato a cercare sul loro sito però citano solo i loro negozi senza fornire ulteriori dettagli.
Mentre TIM e Vodafone presumo le vendano solo nei loro store proprietari?
Don_Tech Al momento della conclusione dell'ordine online intendi, giusto?
Io parlo per ho con il ritiro in edicola e pagamento in contanti, per il resto non saprei. Comunque, credimi, è più facile farlo che spiegarlo. Puoi provare a simulare tu stesso l'acquisto di una sim ho, così capirai meglio. È semplicissimo!
Don_Tech
Se si proviene da determinati operatori si, ma per i nuovi numeri si paga solo 2,99 di attivazione.
albatros2012 Grazie per il link! Io non avevo trovato questa pagina e leggendo solo i dettagli delle singole offerte sono specificati solo gli operatori con costo di attivazione scontato e non.